NEWS - coromottarone

Coro Mottarone
OMEGNA
Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
27 LUGLIO 2017
 
 
19 APRILE 2017


Il coro MOTTARONE IERI SERA HA RIPRESO LA SUA ATTIVITA' AL 100%. Al 31 dicembre dello scorso anno il maestro Roberto Puricelli aveva dato le dimissioni.
Grazie a @Giacomo Mutigli (venti anni e studia composizione all'accademia Civica Claudio Abbado di Milano per diventare direttore d'orchestra) che ha reso possibile la continuazione della attività del coro sino a quando il maestro Puricelli ha deciso di ritornare alla direzione .
Con molto piacere anche alcuni coristi, che avevano "lasciato", hanno deciso di rientrare nell'organico del Coro e ci aiuteranno sicuramente a ritornare il Coro Mottarone degli anni migliori.
E' superfluo dire che siamo costantemente alla ricerca di nuove voci; da poco tempo abbiamo ridotto le prove ad una serata settimanale, il martedì sera, abbiamo eliminato le prove del venerdì sera con la speranza di avere tra di noi qualche giovane in più.
Come tanti altri, anch'io ho iniziato che avevo poco più di venti anni ed ancora oggi,dopo 48 anni, sono felice di far parte di questo sodalizio che può vantarsi di essere il più longevo di Omegna.
Credetemi non è un impegno così gravoso e le soddisfazioni non si contano. Mi rivolgo, in particolar modo, a tutti gli studenti del liceo musicale che sicuramente amano "la musica" in tutte le sue accezioni con la speranza che , come Giacomo, vogliano cimentarsi in una nuova avventura (sono solo due ore alla settimana).
Mi rivolgo inoltre agli organizzatori di manifestazioni varie, canore e non solo, per ricordare loro che siamo nuovamente pronti ad accettare inviti.
Saluti a tutti!


il Presidente
Giorgio Talgio


 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu